Un Saluto


Ciao a tutti, volevo farvi un saluto visto che è da un pò che non pubblico nulla, ma vedo che mi seguite ancora in molti. La mia creatività ha voglia di ricominciare a far nascere nuove idee e progetti,ma dovrete pazientare ancora un pochino, il mio grande amore mi lascia ancora troppo poco tempo.Volevo chiedere scusa a chi non ho risposto ( ma mi collego ad internet veramente poco) e ringraziare chi continua a seguirmi vi abbraccio tutti .

grazie e a presto

Chiara

ps. un abbraccio e un bacio grande ad Eleonora

1 commento »

  1. Anna Said:

    Ho scoperto solo adesso le tue bellissime creazioni. Mi chiedevo appunto perchè ci fosse uno stop di creazioni, adesso ho capito, hai creato la tua opera d’arte più bella!!! Tanti auguri per essere diventata mamma. Io ho due bambini piccoli e ti capisco quando dici che nn ti colleghi molto spesso ad internet. Vorrei avere qualche info in più per commissionare una trapunta matrimoniale patchwork. Mi è piaciuta molto quella di Eleonora (in Sicilia). Vorrei conoscere principalmente il prezzo.
    Grazie
    Anna


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Lascia un commento