Coperte di Chiara nel Mondo


Aggiunta nella Sezione Coperte di Chiara nel Mondo la Coperta Patchwork Matrimoniale che è volata in Sicilia da Eleonora.
E’ una Coperta Patchwork interamente in cotonine americane cotone 100%  importate dagli Stati Uniti, Misura 270cm x 270cm.
Sono 10 fantasie di Cotonine Americane raffiguranti 36 Piastrelle, con Spirali, Tulipani, Margherite, Quadrifogli, Tartarughine e Cuoricini al Vento
La Trapuntatura è stata eseguita interamente a Mano con filo Gutermann in cotone 100%.
La Trapunta è stata corredata con 2 Cuscini 50cm x 50cm
tra qualche giorno pubblicherò altre foto.
i commenti sono sempre ben accetti
Un bacio a tutti
Chiara

Qui puoi trovare la Galleria delle mie Creazioni
Qui invece puoi trovare le Creazioni attualmente in Vendita
un bacio a tutti i 3000 Fan di Facebook
Il Mondo di Chiara

10 commenti »

  1. Claudia Said:

    Ma che bella!!!! Da poco mi sono avvicinata al patchwork, e vedo solo coperte piuttosto “vecchiotte”…la tua è bellissima!

  2. Chiara Said:

    La coperta e’ proprio bella complimenti!

  3. Hi colleagues, fastidious article and nice arguments
    commented at this place, I am in fact enjoying by these.

  4. nonna milly Mandello del Lario Said:

    sono senza parole! un vero capolavoro …. mi piacerebbe regalarmene una ..mi puoi far sapere quanto costano? nonna milly

  5. Paola Said:

    Pratico il patchwork solo da un anno ma mi rendo conto che la trapuntatura a mano di questa coperta matrimoniale deve essere stato un lavoro titanico! Complimenti vivissimi, è splendida!

  6. giuseppina Said:

    Ma ho una curiosita’ che macchina da cucire hai? comunque sei bravissima anche io ne ho fatte 2. se hai tempo guarda nel mio blog La fattoria di Geppy ciao

    • Chiara Said:

      Ciao Giuseppina appena ho un secondo andro sicuramente a vedere le tue Creazioni, la macchina da cucire che uso per il Patchwork è una Bernina Aurora 430, grazie per il commento 🙂

  7. Cinzia Said:

    Ciao questa trapunta è bellissima!!!!!!

  8. Ciao Chiara. Io sono innamorata di questa coperta. Ho condiviso con chi mi segue su twitter questa tua bellissima creazione… Spero di farti pubblicità. Sei davvero bravissima!
    Stefy

  9. E’ una favola!!!


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Rispondi

